Il BLOG di Paolo Volpe

Costruire una nuova politica per Villafranca d’Asti

Il BLOG di Paolo Volpe header image 2

8 giugno 2020, consiglio dell’Unione “Colli del Monferrato” in videoconferenza

8 giugno 2020 · Nessun commento

UNIONE: IL BILANCIO IN CONSIGLIO

Oggi, 8 giugno, alle 18.30, tornerà a riunirsi il consiglio dell’Unione “Colli Del Monferrato”. L’Unione tra Villafranca e Baldichieri. Per la prima volta, visto il particolare periodo legato alla pandemia, sarà in videoconferenza. Anche il pubblico potrà assistere collegandosi. Cliccate sul link e trovate i riferimenti. L’argomento di maggior rilievo in discussione sarà il bilancio preventivo dell’ente. Vedremo se verrà proposto qualche fatto nuovo capace di dare un po’ di concretezza ad un’Unione che fino ad oggi non ha saputo creare servizi per la popolazione e politiche più efficienti per il territorio. Nonostante le tante vaghe promesse fatte dalle due amministrazioni con la secessione dalla Valtriversa.

Nessuna notizia, invece, su quando tornerà a funzionare il consiglio comunale di Villafranca e su quando conosceremo il  bilancio preventivo dell’ente. E siamo già a giugno.

Mi auguro che l’uso della tecnologia per favorire l’accesso dei cittadini ai momenti della vita politica locale venga mantenuto anche in futuro, quando saremo tornati alla normalità. Le possibilità da sfruttare sono molte.

http://www.collidelmonferrato.at.it/it/news/consiglio-unione-lunedi-8-giugno-ore-18-30

Tag: politica · Unione "Colli del Monferrato"

Nessun commento ↓

  • Non ci sono ancora commenti ...sentiti libero di lasciare il tuo.

Lascia un commento